Tre uscite e due serate teoriche, rivolte agli appassionati con già una base di esperienza, ma che vogliono affrontare terreni più tecnici e uscite su ghiacciaio.
3 giornate + 2 incontri serali
Media - Facile
Min. 3 max. 6
Gennaio - Marzo
Gli argomenti trattati spazieranno dalla gestione dell'attrezzatura supplementare (corda, piccozza e ramponi), all'utilizzo di cartografia digitale e gps, passando per le tecniche di progressione avanzate.
Due serate di teoria in data da definie e uscite pratiche: in Lagorai, Dolomiti, Adamello
Su richiesta possibilità di altre date.
Ogni Guida può accompagnare un massimo di 6 persone.
La quota comprende: il servizio della Guida Alpina, assicurazione RC e il noleggio del kit di autosoccorso per chi ne fosse sprovvisto.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende".
Le spese di trasporto andranno divise tra i partecipanti. Possibilità di pernottare in rifugio da definire con i partecipanti.
Attrezzatura fornita da Mountime: A.R.T.V.A. pala e sonda.
Equipaggiamento personale: Equipaggiamento personale: attrezzatura da scialpinismo completa, abbigliamento adeguato all'attività outdoor invernale compresi guanti da neve, berretto e occhiali da sole, zaino con thermos e bevande calde, snack o panini, cambio completo.
Se non disponete di tutto non esitate a chiedere, cercheremo di aiutarvi, possibilità di noleggio attrezzatura a prezzo agevolato!