Conosciuta come la cresta di neve più bella ed estetica delle Alpi, la Biancograt è il sogno di molti alpinisti. Elegante, estetica ed aerea questa cresta porta alla vetta del Pizzo Bernina, non mancherà di regalare emozioni e ricordi indelebili a chi la percorre.
Due giorni
Media
max. 2
da Giugno a Settembre
Mai banale, mette alla prova allenamento, resistenza e concentrazione degli alpinisti che la percorrono. Molto esposta a tratti, con passaggi di roccia fino al III+ richiede buona sicurezza nella camminata su terreno innevato, uso dei ramponi e della corda.
Ogni Guida può accompagnare un massimo di 2 persone
La quota comprende: il sevizio della guida alpina, assicurazione RC, iI noleggio del materiale tecnico (imbrago, piccozza, ramponi, ecc).
La quota non comprende: trasferimenti e spese della Guida, pernottamento in rifugio e spese extra, e tutto quanto non specificato in "La quota comprende".
Attrezzatura fornita da Mountime: Casco, imbrago, piccozza e ramponi.
Equipaggiamento personale: Abbigliamento tecnico da montagna, scarponi semi ramponabili, occhiali da sole, zaino (Se non si dispone di tutto, contattateci, possiamo probabilmente aiutarvi)