Troverete itinerari per tutti i gusti e di ogni difficoltà, anche per coloro che provano lo sci fuoripista per la prima volta. I requisiti minimi sono una buona tecnica su tutte le piste, oltre a una buona dose di entusiasmo!
Giornata intera
Media - Facile
Min. 3 max. 6
da Dicembre a Marzo
Prima di tutto dobbiamo conoscervi, vedervi sciare in pista poi nel ambiente fuoripista. Siete dei bravi sciatori in pista e siete pronti per una nuova sfida: imparare a sciare con scioltezza nella neve fresca. Faremo un passo alla volta, svilupperemo le tecniche sui tratti di fuoripista facili fino ad arrivare, senza fretta, a quelli più lunghi ed impegnativi.
Ogni Guida può accompagnare un massimo di 6 persone.
La quota comprende: il servizio della Guida Alpina, assicurazione RC e il noleggio del kit di autosoccorso per chi ne fosse sprovvisto.
La quota non comprende: spese per gli impianti di risalita e tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende".
Le spese di trasporto andranno divise tra i partecipanti.
Attrezzatura fornita da Mountime: pala ARTVA e sonda per chi ne è sprovvisto.
Equipaggiamento personale: Sci da fuoripista (oppure tavola soft o sci telemark), bastoncini, casco (obbligatorio), abbigliamento adatto all'attività outdoor invernale comprensivo di berretto, 2 paia di guanti e occhiali da sole, zaino con bevande e snack, cambio di vestiti asciutti.
Possibilità di noleggio sci larghi da fuoripista a prezzo agevolato.