Uscite Freeride


Freeride
Durata:
intera giornata
Difficoltà::
1 - I requisiti minimi sono una buona tecnica su tutte le piste
Dim. del gruppo:
3-6
Stagione:
Dicembre - Aprile
Prezzo:
90 €

>  Tutti i Martedì e Venerdì (…e non solo!!!)

Per chi: Troverete itinerari per tutti i gusti e di ogni difficoltà, anche per coloro che provano lo sci fuoripista per la prima volta. I requisiti minimi sono una buona tecnica su tutte le piste, oltre a una buona dose di entusiasmo!

Come funziona: Prima di tutto dobbiamo conoscervi, vedervi sciare in pista poi nel ambiente fuoripista. Siete dei bravi sciatori in pista e siete pronti per una nuova sfida: imparare a sciare con scioltezza nella neve fresca. Faremo un passo alla volta, svilupperemo le tecniche sui tratti di fuoripista facili fino ad arrivare, senza fretta, a quelli più lunghi ed impegnativi.

Per iscriversi, occorre prenotarsi tramite e-mail o telefonicamente almeno 2 giorno prima dell’uscita.

Costi:

La quota comprende: l’accompagnamento, l’insegnamento e l’organizzazione della Guida Alpina, l’uso dei materiali comuni e l’assicurazione di responsabilità civile.

La quota non comprende:  trasporti (da dividere tra i partecipanti), assicurazione infortuni personale. Tutto quanto non specificato alla voce ”la quota comprende”.

Attrezzatura fornita da Mountime:
Pala ARTVA e sonda per chi ne è sprovvisto. Possibilità di noleggio sci larghi da fuoripista a prezzo agevolato.
 
Equipaggiamento personale:
Sci da fuoripista (oppure tavola soft o sci telemark), bastoncini, casco (obbligatorio), abbigliamento adatto all'attività outdoor invernale comprensivo di berretto, 2 paia di guanti e occhiali da sole, zaino con bevande e snack, cambio di vestiti asciutti..
(Se non si dispone di tutto, contattateci, possiamo probabilmente aiutarvi)
 

Altre Esperienze simili