Garda experience - Garda Trentino


Canyoning
Durata:
altro (vedi dettagli)
Difficoltà::
2 - facile
Dim. del gruppo:
3-8
Stagione:
Maggio - Ottobre
Prezzo:
119 €
Due mezze giornate all'insegna del divertimento!


Canyoning + Via Ferrata

Entrambe le attività si svolgono accompagnati da una Guida Alpina certificata, che metterà a vostra disposizione la sua esperienza e professionalità per farvi scoprire queste fantastiche discipline. In base alle competenze dei partecipanti la Guide sceglierà il percorso più adatto, sia per quanto riguarda il canyoning che la ferrata.

Via ferrata: si tratta di un percorso attrezzato, a metà strada tra arrampicata e trekking, che permette anche a chi non ha esperienza o dimestichezza con la roccia di raggiungere la cima di una montagna o di attraversare una parete rocciosa. Un cordino metallico permette di assicurarsi durante la progressione e fa da segna via per trovare il percorso.

Canyoning: un turbinio di emozioni, immersi in una forra tra lo scroscio delle acque di un torrente di montagna. Tuffi, calate in corda e scivoli ci permettono di passare da una piscina naturale alla successiva dove rilassarci tra una emozione ed un’altra.

Costi:

Le attività hanno una durata indicativa di 4 ore l'una.
La prenotazione si riferisce alla ferrata, sarà possibile fissare in un secondo momento la data del canyoning, in base alle proprie esigenze e alla disponibilità delle Guide.

Attrezzatura fornita da Mountime:
Imbrago, set da ferrata, muta in neoprene, casco.
 
Equipaggiamento personale:
Per il canyoning: Costume da bagno, scarpe da ginnastica o da trekking da utilizzare per camminare in acqua, asciugamano, cambio completo di vestiti asciutti. Per la ferrata: Scarpe da ginnastica/ trekking, vestiti comodi adatti all'attività sportiva, zaino con acqua e snack. Consigliato: macchina fotografica.
(Se non si dispone di tutto, contattateci, possiamo probabilmente aiutarvi)
 

Altre Esperienze simili