Canyoning Experience - Garda Trentino


Canyoning
Durata:
mezza giornata
Difficoltà::
3 - media
Dim. del gruppo:
3-8
Stagione:
Aprile - Ottobre
Prezzo:
72 €


Tre meravigliosi canyon da esplorare accompagnati da Guide Alpine professioniste.

Palvico : Una stretta forra nel bianco calcare, scavata dal passaggio delle azzurre e verdi acque che dal Passo d’Ampola corrono vorticosamente verso Storo. Scivoli di roccia, calate in corda doppia e tuffi sono alternati a rilassanti nuotate in pozze cristalline o cullati dalla corrente che vi farà avanzare dolcemente
Rio Nero : Un torrente alpino, che corre a valle in ripidi boschi disseminati di salti rocciosi, alternando cascate a pozze, calate in corda a tuffi, in un ambiente selvaggio e incontaminato.
Tignale : Situato sopra all’affascinante paese di Limone, questo fiume scavato nella roccia mescola le caratteristiche dei due torrenti precedenti. Un ambiente roccioso ma abbastanza aperto, caratterizzato da numerosi scivoli e calate in corda doppia che ci portano in meravigliose pozze dove nuotare o prendere fiato tra una emozione e l’altra!

La vostra Guida sceglierà il canyon migliore per farvi vivere una esperienza indimenticabile!

Costi:

Nella quota è compreso il trasporto da Arco al fiume.

Attrezzatura fornita da Mountime:
Muta in neoprene, calzini in neoprene, casco imbrago.
 
Equipaggiamento personale:
Costume da bagno da indossare sotto la muta, scarpe da ginnastica o da trekking da usare a camminare in fiume, asciugamano, cambio completo di vestiti asciutti.
(Se non si dispone di tutto, contattateci, possiamo probabilmente aiutarvi)
 

Altre Esperienze simili